Il Nuovo Catalogo Molle di Monroe® Mette in Evidenza le Nuove Scelte per Coprire una Gamma Piu’ Vasta di Mercato

Martedì 13 settembre 2016 — Francoforte, Germania, 13 September 2016 - Tenneco ha rilasciato il nuovo catalogo delle Molle a marchio Monroe® che per la prima volta comprende due livelli di tecnologia, progettati per coprire una gamma più ampia di opportunità di mercato. Il catalogo è stato lanciato ufficialmente durante la fiera Automechanika 2016 a Francoforte.

Il nuovo catalogo (n. A6373) mostra nel dettaglio la gamma estesa di molle OESpectrum di Monroe –la quale raggiunge ora le 2.000 referenze - così come una proposta consolidata di prodotti per il mercato aftermarket.

Con l’estensione di garanzia recentemente applicata, che vede il passaggio da tre a cinque anni di copertura, le molle Monroe OESpectrum sono progettate per contribuire a ripristinare la performance di "come nuovo" delle sospensioni preferite da molti consumatori. Ogni molla OESpectrum rispecchia la tecnologia del primo equipaggiamento ed è prodotta rispecchiando i processi produttivi dell’OE. Forza e prestazioni sono assicurate tramite pallinatura di alta qualità e protezione contro la corrosione del fosfato. Per le vetture equipaggiate con applicazioni per la compensazione del carico e per soddisfare le esigenze di guida e maneggevolezza di un numero crescente di veicoli passeggeri più datati, Le molle OESpectrum sono realizzate effettuando controlli di misura laterale del carico precisi. Questi aiutano ad assicurare maggior precisione, riduzione dell'attrito in base al tipo di sospensioni del veicolo. Sono anche disponibili le molle arrotolate verso sinistra, progettate per modelli di veicoli limitati, laddove le molle OE sono avvolte in spirale nella direzione opposta.

Le molle di Monroe per il mercato Aftermarket includono le molle posteriori, non affusolate della serie SN come alternativa alle molle mini-blocks prodotte dall’OE e quelle anteriori e posteriori della serie SE. Questi modelli specifici di molle per l’aftermarket sono offerti con due anni di garanzia.

“Le molle ecoidali svolgono un ruolo vitale nell’aiutare i professionisti delle officine a ripristinare le caratteristiche di guida di un veicolo come erano in origine” ha affermato Bruce Ronning, vice presidente e general manager, Tenneco Aftermarket Europe. “La gamma Monroe raggiunge ora l’intera richiesta del mercato, trasmettendo cosi ai consumatori la fiducia che proviene da un marchio importante come Monroe”.

Il nuovo catalogo Molle Monroe è disponibile in versione stampabile cosi come nel comodo formato “flipbook” o in versione elettronica collegandosi al sito www.monroecatalogue.eu

Per avere ulteriori informazioni riguardo alle molle a marchio Monroe, visitate il padiglione di Tenneco, Hall 4.0, Stand C11 durante la fiera Automechanika a Francoforte oppure contattate il Vostro rappresentante di vendita Tenneco.

Ulteriori informazioni disponibili online sul sito www.monroe.com

Monroe Springs catalogue - content
Monroe Springs catalogue - highlights