Tenneco estende la Garanzia dei Prodotti per il Controllo delle Emissioni a Marchio Walker® a Tre Anni

Tenneco, uno dei principali fornitori di apparecchiature originali come silenziatori di scarico, tubi, marmitte catalitiche, filtri anti particolato e altre componenti per il controllo delle emissioni a livello mondiale, ha esteso la propria copertura di garanzia dei prodotti a marchio Walker® da due a tre anni per i clienti in tutta Europa.

L’estensione della garanzia, annunciata in concomitanza questa settimana durante la fiera Automechanika 2016 a Francoforte, riflette l'alta qualità dei materiali utilizzati, la costruzione e l'affidabilità dei prodotti Walker, ha detto Bruce Ronning, vice presidente e direttore generale, Tenneco Aftermarket Europe.

"In qualità di leader globale OE, ricerchiamo standard molto elevati di competenza tecnica, di qualità dei materiali, di lavorazione e di prestazioni prodotto. I prodotti per il mercato di ricambio a marchio Walker riflettono questo impegno nel fornire soluzioni per il controllo delle emissioni che aiutino a incontrare la soddisfazione dei clienti e la fedeltà degli professionisti del settore in tutta Europa ", ha detto Ronning.

La garanzia di tre anni si applica ora a tutti i silenziatori, tubi, catalizzatori e filtri antiparticolato venduti e installati in Europa a marchio Walker, in esclusiva per il proprietario del veicolo al momento dell'installazione del prodotto. Oltre ad offrire una delle garanzie dei prodotti più interessanti del settore, Tenneco assicura ai proprietari delle officine e dei loro clienti che ogni prodotto è completamente omologato secondo le norme governative più severe, contribuendo a ripristinare e / o garantire il corretto funzionamento del motore, proteggendo l'ambiente dalle emissioni nocive.

Limitazioni alla copertura di garanzia – incluso il montaggio del prodotto in contrasto con le norme di applicazione e installazione fornite da Tenneco; prodotti danneggiati da un uso o un montaggio errato ed altre limitazioni – continuano ad applicarsi. Visitate il sito www.walker-eu.com per maggiori dettagli. Per cercare un prodotto Walker per un veicolo specifico, si prega di visitare il sito www.walkercatalogue.eu .

Per ulteriori informazioni sui prodotti per il controllo delle emissioni a marchio Walker, nonché l’ampio portafoglio di tecnologie OE di Tenneco , si prega di visitare l'azienda nel padiglione 4.0 , stand C11 durante Automechanika a Francoforte . Ulteriori informazioni sono disponibili online all'indirizzo www.walker-eu.com.

Novità su Tenneco
Maggiori informazioni su Tenneco - Aftermarket EMEA

A proposito di Tenneco
Tenneco, con sede a Lake Forest, Illinois, è uno dei principali produttori e distributori mondiali di prodotti sospensione, sistemi di scarico e soluzioni tecnologiche per diverse tipologie di veicoli, tra cui automobili, autocarri commerciali, attrezzature off-highway e ricambio, con un fatturato pari a $ 9,3 miliardi nel 2017 e circa 32.000 dipendenti in tutto il mondo.   Il 1°ottobre 2018, Tenneco ha completato l'acquisizione di Federal-Mogul, fornitore e produttore e leader globale nel mercato dell’equipaggiamento originale e nel mercato del ricambio, con circa 55.000 dipendenti a livello globale e un fatturato di $ 7,8 miliardi nel 2017. Verso la fine del 2019, la società prevede di separare le proprie attività e formare due nuove aziende indipendenti, una di Aftermarket and Ride Performance e una di Powertrain Technology.

Informazioni sulla futura azienda Aftermarket and Ride Performance
Dopo la separazione, l’azienda Aftermarket and Ride Performance sarà una delle più grandi società globali aftermarket multi-linea e multi-marca e una delle più grandi aziende globali di sistemi sospensione e frenante per l’equipaggiamento originale. I marchi principali dei prodotti dell’azienda saranno Monroe®, Walker®, Clevite®Elastomers, MOOG®, Fel-Pro®, Wagner®, Champion® e altri. La società Aftermarket and Ride Performance a fatturato 2017 consoliderebbe 6,4 miliardi di dollari, con il 57% di tali ricavi dal mercato aftermarket e il 43% dal mercato OE.

Informazioni sulla futura azienda Powertrain Technology
A seguito della separazione, la società Powertrain Technology sarà una delle più grandi aziende di powertrain al mondo che servirà i mercati OE in tutto il mondo con soluzioni ingegneristiche indirizzate al risparmio del consumo di carburante, alla potenza e ai criteri di inquinamento per motori benzina, diesel e elettrici. La società Powertrain Technology a fatturato 2017 consoliderebbe 10,7 miliardi di dollari, servendo il mercato dei veicoli leggeri, veicoli commerciali, fuori strada e mercati industriali.

Belgio