Tenneco estende la Garanzia dei Prodotti per il Controllo delle Emissioni a Marchio Walker® a Tre Anni

Martedì 13 settembre 2016 — Tenneco, uno dei principali fornitori di apparecchiature originali come silenziatori di scarico, tubi, marmitte catalitiche, filtri anti particolato e altre componenti per il controllo delle emissioni a livello mondiale, ha esteso la propria copertura di garanzia dei prodotti a marchio Walker® da due a tre anni per i clienti in tutta Europa.

L’estensione della garanzia, annunciata in concomitanza questa settimana durante la fiera Automechanika 2016 a Francoforte, riflette l'alta qualità dei materiali utilizzati, la costruzione e l'affidabilità dei prodotti Walker, ha detto Bruce Ronning, vice presidente e direttore generale, Tenneco Aftermarket Europe.

"In qualità di leader globale OE, ricerchiamo standard molto elevati di competenza tecnica, di qualità dei materiali, di lavorazione e di prestazioni prodotto. I prodotti per il mercato di ricambio a marchio Walker riflettono questo impegno nel fornire soluzioni per il controllo delle emissioni che aiutino a incontrare la soddisfazione dei clienti e la fedeltà degli professionisti del settore in tutta Europa ", ha detto Ronning.

La garanzia di tre anni si applica ora a tutti i silenziatori, tubi, catalizzatori e filtri antiparticolato venduti e installati in Europa a marchio Walker, in esclusiva per il proprietario del veicolo al momento dell'installazione del prodotto. Oltre ad offrire una delle garanzie dei prodotti più interessanti del settore, Tenneco assicura ai proprietari delle officine e dei loro clienti che ogni prodotto è completamente omologato secondo le norme governative più severe, contribuendo a ripristinare e / o garantire il corretto funzionamento del motore, proteggendo l'ambiente dalle emissioni nocive.

Limitazioni alla copertura di garanzia – incluso il montaggio del prodotto in contrasto con le norme di applicazione e installazione fornite da Tenneco; prodotti danneggiati da un uso o un montaggio errato ed altre limitazioni – continuano ad applicarsi. Visitate il sito www.walker-eu.com per maggiori dettagli. Per cercare un prodotto Walker per un veicolo specifico, si prega di visitare il sito www.walkercatalogue.eu .

Per ulteriori informazioni sui prodotti per il controllo delle emissioni a marchio Walker, nonché l’ampio portafoglio di tecnologie OE di Tenneco , si prega di visitare l'azienda nel padiglione 4.0 , stand C11 durante Automechanika a Francoforte . Ulteriori informazioni sono disponibili online all'indirizzo www.walker-eu.com.