Tenneco fornitore di Sistemi Clean Air per il Land Rover Discovery

Venerdì 19 maggio 2017 — Tenneco (NYSE: TEN) ha annunciato oggi di fornire sistemi completi Clean Air per il nuovo Land Rover Discovery. Questo modello sarà dotato delle ultime tecnologie di riduzione selettiva catalitica di Tenneco, filtri antiparticolato per motori diesel e silenziatori.

Il Land Rover Discovery a sette posti è l'ultima generazione di uno dei modelli più venduti del marchio.

"Il New Discovery contribuirà ad evidenziare la leadership di Tenneco nello sviluppo di soluzioni Clean Air innovative ed efficaci", ha dichiarato Patrick Guo, Executive Vice President, Tenneco e President Clean Air. "Siamo lieti di collaborare con Jaguar Land Rover e di contribuire con tecnologie che aiutano a proteggere l'aria che respiriamo".

Tenneco sviluppa e fornisce prodotti e sistemi Clean Air che aiutano a promuovere una vita sana, riducendo l'emissione di inquinanti nocivi. Queste soluzioni sono progettate per soddisfare le norme globali in materia di emissioni in tutto il mondo e per supportare l'utilizzo di qualsiasi tecnologia di propulsione moderna. I sistemi Clean Air per il modello Land Rover saranno prodotti da Tenneco a Merthyr Tydfil, South Wales, U.K.

Bill Dawson North America at Tenneco
Simonetta Esposito Europe at Tenneco