Tenneco: Nuovo Catalogo Monroe® MaxLift® 2017

Martedì 25 aprile 2017 — Bruxelles Tenneco ha annunciato la disponibilità del nuovo catalogo Monroe® MaxLift®, delle sue molle a gas di alta qualità, utilizzate come supporto per il sollevamento dei portelli, cofani e bauli. Il nuovo catalogo presenta più di 1.200 riferimenti - più di 150 numeri di codici aggiuntivi rispetto alla precedente edizione, inclusi 96 SKU completamente nuovi – ampliando cosi per i fornitori di parti e per le officine, la copertura del mercato di sostituzione di tali prodotti.

Le molle a gas contenute nel nuovo catalogo, coprono i modelli di veicoli dal 1980 e successivi.

Come l'edizione precedente del catalogo, ogni lista di applicazioni per tipo di veicolo presenta la dicitura di cross OE e cross concorrenza, una descrizione dei tipi di montaggio, termini di garanzia e dimensioni, graficamente ordinati in una tabella in base al codice del prodotto ed estensione del pistone. Le applicazioni per i veicoli sono basate sulle informazioni fornite da TecAlliance, sistema fornitore di soluzioni di dati aftermarket automobilistici.

Come per gli ammortizzatori, le molle e le sospensioni a marchio Monroe, il nuovo catalogo MaxLift include immagini dettagliate sui prodotti che aiutano gli utenti a identificare più velocemente l'unità corretta per ogni applicazione.Coloro che sono interessati ad ordinare una copia del nuovo catalogo MaxLift possono farlo contattando il servizio clienti di Tenneco o un responsabile vendite.

L'ultimo catalogo è disponibile anche in PDF e in una versione digitale disponibile sul sito www.monroecatalogue.eu, che contiene anche altri cataloghi dei prodotti sospensione e ammortizzatori Monroe. L'ultimo catalogo Tenneco di ammortizzatori Monroe dispone anche di immagini a 360° di molti prodotti, utili per l'identificazione veloce e precisa dei prodotti.