Tenneco risponde all’aumento della Domanda di Ammortizzatori per Cabina per Veicoli Commerciali con un Investimento in uno Stabilimento di Produzione in Polonia

Tenneco, uno dei principali produttori a livello mondiale dell’aftermarket, sta accelerando la produzione degli ammortizzatori per cabina Monroe® Magnum™ presso il suo stabilimento di produzione G+ a Gliwice, in Polonia. Si tratta di una risposta alle crescenti richieste di supporto dei gestori di flotte commerciali nel loro sforzo di cercare e conservare un personale di qualità che aiuti i conducenti a sentirsi comodi, fiduciosi e vigili.

Download

La società ha investito 3,5 milioni di dollari in operazioni di assemblaggio degli ammortizzatori di veicoli commerciali presso lo stabilimento G+, compresa una linea di produzione specifica di ammortizzatori per cabina, con nuove celle di saldatura, tubettatrici e stampigliatrici. Ci si aspetta che il piano di espansione, successivo al ben riuscito trasferimento della produzione di ammortizzatori monotubo presso lo stesso stabilimento, sia pronto entro settembre.

“Si tratta di una tappa significativa del progetto di Tenneco per lo stabilimento G+, che ci permetterà di soddisfare le nuove esigenze dei nostri clienti e garantire un’elevata capacità produttiva nei prossimi anni”, ha affermato Maurits Binnendijk, vicepresidente e direttore generale di Tenneco Europe Aftermarket.

Download

La capacità della linea per gli ammortizzatori Monroe Magnum presso lo stabilimento G+ ammonta attualmente alle 2.000 unità al giorno, ovvero circa 500.000 all’anno. Binnendijk ha osservato che grazie al nuovo investimento nello stabilimento G+, la produzione potrebbe aumentare all’occorrenza.

Gli ammortizzatori per cabina Monroe Magnum sono progettati per rispondere alle esigenze dei veicoli pesanti e medio-pesanti di oggi. Ogni ammortizzatore è costruito per far fronte a condizioni stradali estreme e, nel frattempo, massimizzare la comodità del conducente. Gli ammortizzatori Monroe Magnum costituiscono la miglior scelta per le flotte di veicoli commerciali ed altri clienti in Europa.

Download

La sostituzione di ammortizzatori per cabina usurati con una soluzione durevole e di alta qualità come gli ammortizzatori Monroe Magnum è un’opzione relativamente economica in grado di migliorare notevolmente la qualità di guida.

Oltre alla sua ampia gamma di prodotti, Tenneco supporta il mercato dei veicoli commerciali con una serie di risorse tecniche e formative, assieme a dettagliate informazioni sui prodotti. È possibile accedere ad un esaustivo elenco di ammortizzatori per uso commerciale consultando il catalogo digitale di Monroe Magnum disponibile su: www.monroemagnumcatalogue.eu. Questo catalogo mostra immagini a 360° di moltissimi prodotti per una veloce ed accurata identificazione dei pezzi.

Download

Al di là dei cataloghi di prodotti, Tenneco fornisce supporto anche a ricambisti e servizi di assistenza per veicoli offrendo esaustive informazioni formative e sulla riparazione dei veicoli, disponibili grazie alla linea tecnica di assistenza telefonica e alla piattaforma del sistema digitale informativo avanzato per tecnici TADIS, così come una completa gamma di risorse utili disponibili sul sito www.training.tenneco.com.